Una nuova guerra contro Scientology

Il gruppo Anonymous ha dichiarato guerra a Scientology. La scintilla è scoccata dalle azioni di Scientology per rimuovere il celebre video con Tom Cruise come protagonista, pubblicato tempo fa su Youtube.
La guerra è iniziata a colpi di DDoS contro i siti di Scientology e sembra l’intento sia quello di portarla avanti senza quartiere, a giudicare dai proclami, come il video che riporto qui sotto o la frase citata qui:

“This is it guys. We’ve shut down numerous Scientology websites, we’ve gained mainstream media attention, we’ve raided Scientology HQ’s, and most of all we’ve been identified as a threat. Now is the time to deal the finishing blow to the Scientologists while they’re down. Do all you can, in the name of Anonymous.”

EDIT 30/01/2007:
Ho ricevuto vari commenti su questo post, che ho scelto di non pubblicare.
Io ho una precisa opinione su iniziative di questo genere così come ho una chiara opinione su Scientology, che volutamente non ho lasciato trasparire dal post, solo perchè esulano dallo scopo per cui ho pubblicato la notizia, che è strettamente legato al mio interesse per la sicurezza informatica, nella fattispecie.
Nessun intento di censura o mancanza di interesse nei commenti, anzi, un grazie comunque a chi ha commentato e grazie per l’interesse nel post.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: