Convertire video in formato amv

Avete comprato un economico lettore mp3 cinese che supporta solo file video amv?
Usate Gnu Linux e non sapete come convertire i vostri filmati preferiti per il vostro lettore? Usate Windows ma il software di conversione fornito col lettore va male ed è lento?
Allora scaricatevi il favoloso MPX Converter da qui.
Il software si basa su ffmeg e amv-codec-tools.
Sulla mia Ubuntu Hardy è un missile!!

edit 03/12/2008 Purtroppo il sito dell’autore del software sembra giù, nel forum che vi cito qui sopra comunque troverete sia il convertitore che molte altre utilities e firmware.

2 Risposte to “Convertire video in formato amv”

  1. Grazie 1000, ho risolto il mio problema, anch’io uso ubuntu e Bytessence è proprio una scheggia ;-)

  2. Ciao Giacomo,
    si tratta di un archivio tar.gz, generico, non è disponibile il pacchetto di installazione.deb specifico per la tua ( e mia) distribuzione.
    Basterà aprirlo con Nautilus (doppio click) e estrarne il contenuto in una cartella a tua scelta.
    L’eseguibile si chiama MPxConverter.

Rispondi

